Concorso Vetrina

Aimyg 2016 – Concorso per la vetrina più bella

L’Amministrazione comunale ha indetto anche per la seconda edizione degli Youth Games il concorso “ADRIATIC AND IONIAN MACROREGION YOUTH GAMES (AIMYG) 2016 – La Vetrina più originale”, in concomitanza con l’evento AIMYG 2016 che si svolgerà dal 15 al 17 Giugno, destinato agli esercizi commerciali. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

Il concorso, che nasce grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria, consentirà a tutta la città di entrare nel clima degli Youth Games, coinvolgerà gli stessi cittadini che, come già avvenuto in passato, saranno chiamati a votare attraverso la pagina Facebook del Comune di Ancona: https://www.facebook.com/youthgamesancona.

Qui i votanti troveranno una cartella con le foto delle vetrine aderenti al progetto. Inserendo un “like” sotto l’immagine prescelta potranno contribuire a selezionare la vetrina vincitrice dell’edizione 2016.

L’adesione al concorso da parte degli esercenti dovrà pervenire entro le ore 21:00 del giorno 11 giugno inviando il modulo di partecipazione alla casella mail sonia.spinsanti.@comune.ancona.it. Nella sezione ‘allegati’ il regolamento del concorso

Allegati:
Regolamento Concorso Vetrine